fbpx

Fase 2 ad Avezzano, soddisfazione del comandante Montanari: “gran parte dei cittadini stanno dimostrando un grande senso di responsabilità”

Avezzano – Con l’inizio della Fase 2, è tornato ad esserci un po’ di movimento nella città di Avezzano e sulla sua Piazza principale, Piazza Risorgimento. A controllare, però, che non abbiano luogo comportamenti scorretti, ci sono le forze dell’ordine. Tra queste, anche le Guardie Ecozoofile che, in forza della convenzione stipulata con il Comune di Avezzano, collaborano con la Polizia Locale nell’osservanza del rispetto delle norme. Ieri, domenica 10 maggio, infatti, hanno vigilato su Piazza Risorgimento.

A seguito del movimento di ieri sulla Piazza principale della città, il Comandante della Polizia Locale di Avezzano, Luca Montanari, si dice soddisfatto del senso di responsabilità che stanno dimostrando di avere i cittadini.

Il Comandante ha infatti dichiarato: “Segnalazioni non ne abbiamo avuto. Si sta quindi dimostrando il senso di responsabilità della gran parte della città. Ci sono dei gruppi isolati di situazioni che forse andrebbero attenzionate di più, però, nel complesso il tutto si mantiene ad un livello molto responsabile di esercizio”.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend