Farmacia Stornelli vi aspetta per un SETTEMBRE imperdibile!



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

La Farmacia Stornelli vi aspetta per vivere insieme il mese di Settembre all’insegna della salute e del benessere fisico.

Per tutto il mese verranno offerti ai clienti molteplici iniziative e servizi unici dedicati alla salute, al benessere e alla cura della persona…vienici a trovare e continua a sentirti bene anche tornato dalle vacanze!

La Farmacia Stornelli applica concretamente l’idea che oggigiorno la Farmacia non è più solo il luogo dove avviene la dispensazione dei farmaci, ma rappresenta per il cittadino il punto di riferimento principale dove l’offerta di servizi e prestazioni diagnostiche trasformano la Farmacia stessa in un centro capace di dispensare salute e benessere.

Una struttura di oltre 500 mq dove ai clienti viene offerto un nuovo concetto di salute e una FarmaSpa dotata di apparecchiature elettromedicali di ultima generazione dove effettuare trattamenti estetici anche personalizzati per viso e corpo.

Di seguito gli eventi in programma. Per info e prenotazioni: 0863.599589 cell. 366-2291710.

Metabolic check

Durante l’intero mese di Settembre sarà possibile effettuare al costo di Euro 18,00 un Checkup Metabolico. L’Esame consiste nella misurazione dei seguenti parametri (Pressione Sistolica – Pressione Diastolica-Glicemia-Colesterolo Totale-Trigliceridi-HDL-LDL). Effettuare il Metabolic check in Farmacia significa velocizzare gli esami e dare al medico la possibilità di prescrivere una terapia più veloce ed accurata.

Lunedì 4 Settembre – Moc

Per l’intera giornata di Lunedì 4 Settembre presso la Farmacia Stornelli verrà effettuato l’esame MOC al costo di 15,00 Euro al fine di valutare lo stato di salute delle ossa.

Tramite la densiometria ossea viene fornita un’indicazione della resistenza ossea che permette di stabilire la predisposizione del paziente al rischio di frattura osteoporotica. Questa metodica trova impiego nello studio dei cambiamenti qualitativi e quantitativi scheletrici determinati da menopausa, invecchiamento e da altre condizioni osteopenizzanti.

Mercoledì 6 Settembre – Test intolleranze alimentari

Le intolleranze alimentari sono un disturbo che colpisce circa il 2-3% degli italiani. Effettuare il Test delle intolleranze alimentari è un primo screening che ha lo scopo di evidenziare gli alimenti e le sostanze sensibilizzanti per un soggetto che scatenano reazioni e disturbi in vari distretti corporei.

Mercoledì 6 Settembre la Farmacia Stornelli in collaborazione con il dott. Antonio Masella effettuerà al costo di 20,00 Euro il test con apparecchio Bio-elettronico finalizzato a rilevare 30 alimenti che provocano sensibilizzazione e fastidio. Per info e prenotazioni: 0863.599589 Cell. 366.2291710

Lunedì 11 Settembre – Degustazione birre senza glutine Green’s

Il pomeriggio di Lunedì 11 Settembre presso la Farmacia Stornelli sarà possibile la degustazione di diverse birre artigianali senza glutine. La linea di birre Green’s vanta infatti la più ampia gamma di birre senza glutine al mondo grazie ad un particolare processo produttivo che ne elimina il glutine. Le birre prodotte sono vere birre realizzate con ingredienti naturali ed adatte al consumo per persone affette da celiachia, ma anche a chi adora la bevanda e vorrebbe assaggiare un prodotto sano e dall’ottimo gusto, aroma e sapore.
La Farmacia Stornelli è leader nella nutrizione specialistica ed offre nel nuovo punto vendita un ampio reparto di prodotti dedicati alla Celiachia. Approfitta di questa eccezionale iniziativa e diventa nostro cliente: da noi troverai la differenza!

Venerdì 15 Settembre – Esame Baropodometrico

Per l’intera giornata di Venerdì 15 Settembre presso la Farmacia Stornelli al costo di 20,00 Euro sarà possibile effettuare l’analisi posturale finalizzata a valutare la qualità dell’appoggio plantare e l’equilibrio. Per info e prenotazioni: 0863.599589 – Cell. 366.2291710.

Venerdì 22 Settembre – Consulenza nutrizionale

Venerdì 22 Settembre presso la Farmacia Stornelli sarà possibile effettuare una consulenza nutrizionale con la biologa nutrizionista dott.ssa Parise con impedenziometria finalizzata a rilevare massa magra, massa magra, indice di massa corporea, acqua totale, valori bioelettrici e metabolismo basale. La consulenza nutrizionale permetterà di fornire inoltre quelle conoscenze di base che consentano di comprendere i principi che stanno alla base di una sana e corretta alimentazione. Il servizio viene proposto ad un costo promozionale di Euro 15,00.

Venerdì 22 Settembre – Trattamento gratuito in cabina con la linea dermocosmetica Filorga

Venerdì 22 Settembre la Farmacia Stornelli ospiterà la beauty coach di Filorga (azienda leader nel campo della dermocosmesi) che per l’intera giornata sarà a disposizione delle clienti nella cabina della FarmaSpa della Farmacia Stornelli che vorranno usufruire di un trattamento gratuito e personalizzato. Un’occasione unica per prendersi cura della salute e bellezza della pelle.

Lunedì 25 Settembre – Open day prova gratuita epilazione permanente

Lunedì 25 Settembre la FarmaSpa della Farmacia Stornelli vi invita all’Open day per una prova gratuita del nuovo laser a diodi per epilazione permanente.

Il Laser è la soluzione ideale per l’epilazione progressiva permanente, indolore e adatta a tutti i fototipi di pelle. Il fascio di energia continuo permette di trattare rapidamente anche aree ampie: in questo modo i tempi e le sedute sono dimezzati rispetto alle comuni metodiche.

Oltre alla pressoterapia la FarmaSpa della Farmacia Stornelli vanta anche il laser a diodi per liberarsi in maniera permanente dei peli superflui e il 25 Settembre presso di noi sarà possibile effettuare una prova gratuita con questo incredibile macchinario di ultima generazione.




Lascia un commento