Farmacia Stornelli e palestra Metrò. Importante sodalizio tra sport e benessere



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Il 12 e 13 novembre nella Palestra Metrò si è svolto un’Open week per promuovere e presentare le lezioni di evoboard e yogafit e presentare le nuove divise offerte allo staff dalla Farmacia Stornelli, nuovo partner ufficiale e sponsor tecnico della palestra.

Un sodalizio, quello della palestra Metrò e della Farmacia Stornelli, basato sulla stima reciproca, sul dinamismo, l’innovazione e sulla stessa filosofia aziendale: offrire ai cittadini un servizio unico nel suo genere, capace di promuovere salute, dispensare benessere e fornire prevenzione a 360 gradi.

La Farmacia Stornelli ha riconfermato l’adesione al progetto “Circuito di vantaggi Metrò”, tramite il quale gli iscritti alla palestra possono continuare ad occuparsi della loro salute e del loro benessere anche dopo l’allenamento; agli abbonati viene infatti offerto uno sconto del 15% sugli acquisti di prodotti parafarmaceutici, il 10% di sconto sui trattamenti proposti dalla FarmaSpa, un continuo aggiornamento sulle proposte attive in Farmacia e la possibilità di usufruire di consulenze e visite personalizzate messe a disposizione dal Centro Medico Stornelli.

Al microfono di Antenna2 il dott. Anselmo Stornelli, che insieme alla sorella dott.ssa Franca è titolare della Farmacia Stornelli ha tenuto a ribadire che “la Farmacia oggigiorno non è più solo il luogo dove avviene la dispensazione dei farmaci, ma rappresenta per il cittadino il punto di riferimento principale dove l’offerta di servizi e prestazioni diagnostiche trasformano la farmacia stessa in un centro capace di dispensare salute e benessere psicofisico”.

La Farmacia, con uno spazio di oltre 500 mq, offre agli atleti un intero reparto dedicato agli integratori sportivi e alla nutrizione.

La dott.ssa Franca Stornelli, coadiuvata dall’estetista professionista Mariagrazia Cimmino, ha precisato che “L’esclusiva di una FramSpa interna alla Farmacia, così come la scelta di alcune ditte di dermocosmesi di cui la Farmacia Stornelli ha l’esclusiva, sono solo alcuni dei servizi aggiuntivi che noi proponiamo ai clienti; anche la Scuola trucco, cioè una serie di incontri gratuiti di formazione progressiva dove le partecipanti potranno apprendere consigli utili riguardo la detersione o le tecniche base del mequillage, fanno parte di un progetto unico nel territorio che ha lo scopo di offrire ai clienti qualcosa di più della vendita di un prodotto o un servizio”.

Presenti durante la presentazione dell’open day anche il dott. Alì Younes, dottore anestesista specializzato nella terapia del dolore, il dottore fisioterapista Antonello Di Berardino e il dottore cardiologo Stefano Guarracini, solo alcune delle figure professionali che ruotano attorno al Centro Medico Stornelli e che supportano con le loro competenze le esigenze degli amanti del movimento e non solo.

Le nuove divise dello staff della palestra Metrò di cui la Farmacia Stornelli è sponsor tecnico ufficiale sono di colore blu acceso, un colore estremamente propositivo, come lo sono le aziende che in un periodo storico in cui si guarda al futuro con estrema timidezza non rinunciano ad investire sul territorio ed offrire dei vantaggi che premiano gli utenti e riempiono il territorio marsicano di nuove opportunità da dedicare alla salute, l’attività fisica e il benessere.




Lascia un commento