Fa tappa a Luco dei Marsi il tour della Provincia



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Luco dei Marsi – Prosegue il tour della Provincia nei Comuni per prendere atto dei problemi del territorio e condividere con gli amministratori locali le soluzioni realisticamente praticabili. Nei giorni scorsi il consigliere provinciale delegato alla viabilità e all’edilizia scolastica Gianluca Alfonsi ha incontrato alla sede municipale il sindaco Marivera De Rosa, il vicesindaco Giovannone e l’assessore Petricca per fare il punto della situazione in ordine alla viabilità del territorio.

“Ringrazio il sindaco e gli amministratori presenti – ha dichiarato Alfonsi – in particolare l’assessore Petricca, promotore dell’incontro, per la gentile accoglienza e per la disponibilità a collaborare per individuare, con estremo realismo, le soluzioni alle varie problematiche insieme individuate quali priorità: dalla manuntenzione, anche sotto il profilo del dissesto idrogeologico, della s.p. 22 Avezzano-Luco, alla realizzazione della variante al centro abitato già finanziata per 1.500.000 euro, alla condizione delle strade e di alcuni ponti fucensi.

Si è avviata altresì un fase di costruttivo dialogo per addivenire ad un accordo di programma relativo ad alcuni interventi strutturali d’area che investono le competenze di entrambi gli enti”.




Lascia un commento