Celano – Venerdì 30 giugno farà tappa a Celano in piazza 4 novembre e al Castello Piccolomini la “Ferrari Cavalcade”, l’evento di sportivo e turistico che ogni anno raduna le “Rosse” più esclusive del pianeta e le porta sulle strade più suggestive d’Italia.
Una manifestazione alla quale parteciperanno circa 150 auto e prototipi delle Ferrari più esclusive e tra le più famose al mondo, essendo svolta in diversi paesi esteri come Marocco, Abu Dhabi, Francia, Inghilterra, Montecarlo e Emirati Arabi.
Per consentire lo svolgimento della manifestazione in sicurezza e ai fini della migliore riuscita dell’evento come da protocollo Ferrari, è prevista la chiusura completa e temporanea di Piazza IV Novembre e Largo Beato Tommaso da Celano, stabilendo un percorso alternativo alle auto provenienti da via Roma e da via Oreste Ranelletti, dalle ore 8 alle ore 14.
È stata inoltre prevista la chiusura con annesso divieto di sosta e sempre negli stessi orari, di Via Luigi Giuliani, Corso Umberto e Via Castello, comprensiva di Largo Cavalieri di Vittorio Veneto (piazzale antistante il Castello).
Sospeso, infine, il tradizionale mercato del venerdì in Piazza IV Novembre e Piazza Aia, che verrà recuperato in una data successiva in accordo con le associazioni di categoria che si ringraziano per la proficua collaborazione.