Eventa, sulle orme di Angizia a Luco dei Marsi



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Luco dei Marsi – É questo il tema dell’evento culturale in programma a Luco dei Marsi per oggi, 25 agosto, alle 21, nella magnifica chiesa medioevale di Santa Maria.

Una suggestiva rievocazione imperniata sulla figura di Angizia, nel mito e nella storia, attraverso l’interpretazione del gruppo teatrale “Le Vestigia di Angizia”, in una lettura originale e peculiare della Dea, della ideale Madre dei Marsi e della Donna, nonché Natura, anche nell’accostamento emblematico con Medea.

L’evento, patrocinato dal Comune, è inserito nella rassegna “Vacanze luchesi” 2018. Voci recitanti: Raffaella Alfidi; Giulia Di Paolo; Alessandra Mosca; Valeria Poropat; Domenica Stornelli. Musicisti: Antonio Greco, pianoforte; Marcella Piccinini, flauto traverso; Massimiliano Tommasoni, fisarmonica. Tutti sono invitati a partecipare.

Eventa, sulle orme di Angizia a Luco dei Marsi



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento