martedì, 13 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Entusiasmo e partecipazione per la presentazione del romanzo “Dal vangelo secondo Paolo Fox” di Sarah Arenaccio

Avezzano – Domenica 16 giugno, presso la Libreria Ubik di Avezzano, Arianna Ciancaleoni ha intervistato Sarah Arenaccio, giovane e brillante scrittrice, autrice del romanzo Dal vangelo secondo Paolo Fox“.

Il libro narra delle “dis”-avventure di Beatrice, una trentenne non convenzionale che confermerà, incredibilmente, l’oroscopo dell’anno del suo segno zodiacale predetto da Paolo Fox e lo farà stravolgendo la sua vita per la felicità del suo migliore amico Anthony, personaggio comprimario prorompente ed irresistibile.

Sarah Arenaccio, romana di nascita ma avezzanese d’adozione, è stata finalista al Premio Letterario Cepagatti Arte nel 2017 e vincitrice del Concorso Letterario Fuori dal Cassetto nel 2018.

Dopo il thriller psicologico “Incosciente”, la raccolta di poesie in inglese “A window on my mind” e il romanzo di formazione “L’identità perfetta”, la scrittrice ha voluto cimentarsi nel suo nuovo e terzo libro “Il vangelo secondo Paolo Fox”, un romanzo, ironico, divertente e spensierato da leggere quasi tutto di un fiato.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO