Entusiasmo e partecipazione per la presentazione del romanzo “Dal vangelo secondo Paolo Fox” di Sarah Arenaccio



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Domenica 16 giugno, presso la Libreria Ubik di Avezzano, Arianna Ciancaleoni ha intervistato Sarah Arenaccio, giovane e brillante scrittrice, autrice del romanzo Dal vangelo secondo Paolo Fox“.

Il libro narra delle “dis”-avventure di Beatrice, una trentenne non convenzionale che confermerà, incredibilmente, l’oroscopo dell’anno del suo segno zodiacale predetto da Paolo Fox e lo farà stravolgendo la sua vita per la felicità del suo migliore amico Anthony, personaggio comprimario prorompente ed irresistibile.

Sarah Arenaccio, romana di nascita ma avezzanese d’adozione, è stata finalista al Premio Letterario Cepagatti Arte nel 2017 e vincitrice del Concorso Letterario Fuori dal Cassetto nel 2018.

Dopo il thriller psicologico “Incosciente”, la raccolta di poesie in inglese “A window on my mind” e il romanzo di formazione “L’identità perfetta”, la scrittrice ha voluto cimentarsi nel suo nuovo e terzo libro “Il vangelo secondo Paolo Fox”, un romanzo, ironico, divertente e spensierato da leggere quasi tutto di un fiato.