fbpx

Emergenza neve, appello del Sindaco di Cappadocia Lorenzin: “Abbiamo bisogno di aiuto”

Emergenza neve, appello del Sindaco di Cappadocia Lorenzin: “Abbiamo bisogno di aiuto”

Cappadocia – “Abbiamo bisogno di aiuto, anche se fino adesso abbiamo fatto da soli con le nostre forze”. Questo è l’appello del Sindaco di Cappadocia Lorenzo Lorenzin scritto nella serata di ieri sulla sua pagina social dopo le abbandonanti nevicate che hanno investito tutta la zona da lui amministrata.

Abbiamo scritto a tutti per l’emergenza neve che sta investendo il nostro territorio” spiega il Sindaco “Ringrazio la Protezione Civile che oggi è venuta a fare un sopralluogo, guidati dal nostro vice sindaco Giuseppe Di Giacomo… mi auguro che si siano resi conto della calamità naturale che ci sta investendo, prevista anche nei prossimi giorni… spero che nn sottovalutino il pericolo, anche se grazie a tutti quelli che lavorano e collaborano per togliere la neve, la situazione oggi era accettabile”.

In alcuni punti del paese la neve ha raggiunto addirittura i tre metri di altezza creando notevoli disagi alla popolazione, in particolare agli anziani per i quali si è reso necessario l’intervento dei Carabinieri con le motoslitte.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend