Emergenza Covid, attivato a Magliano de’ Marsi il servizio consegna a domicilio di beni alimentari e farmaci per le categorie “fragili”

Magliano de’ Marsi – Il Sindaco di Magliano de’ Marsi Pasqualino Di Cristofano comunica che da oggi è attivo il servizio consegna a domicilio di beni alimentari e farmaci per le categorie “fragili”.

Le persone rientranti in queste categorie potranno chiamare un numero telefonico messo a disposizione dal Comune per ricevere nei giorni di mercoledì e sabato beni alimentari e farmaci direttamente a casa.

Stante il perdurare e progressivo aumento dell’emergenza COVID-19 con conseguente incremento dei contagi anche nel nostro comune, al fine di fornire un servizio di supporto alle categorie “fragili”, da domani sarà attivo un numero telefonico a cui tutti i cittadini ricadenti nella categoria suddetta possono rivolgersi per il servizio di consegna a domicilio di beni alimentari e farmaci. Ringrazio per la collaborazione le associazioni maglianesi Gruppo volontari di protezione civile Magliano, la Fratres, la Misericordia e la ProLoco, la loro rinnovata sensibilità è un “tesoro” importante della nostra comunità” dichiara il Sindaco.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend