Emergenza Covid-19, a San Vincenzo Valle Roveto i casi positivi salgono a 67

San Vincenzo Valle Roveto – Il Comune di San Vincenzo Valle Roveto ha pubblicato il Report dei casi di positività al Covid-19 registrati in paese al 21 Novembre.

Il rapporto con la scorsa settimana tra negativizzati e positività segna un +19. Il numero delle persone attualmente positive sale così a 67. Quasi tutti i casi risalgono a contagi familiari già posti in quarantena” scrive il Comune nella sua bacheca social.

Si raccomanda la popolazione la massima attenzione rispettando sempre il distanziamento, lavaggio delle mani ed uso della mascherina” continua il Comune che,  dopo aver eseguire nella giornata di ieri i test rapidi agli alunni e al personale della Scuola Secondaria di Primo Grado residenti a San Vincenzo Valle Roveto, domani eseguirà i tamponi rapidi in modalità drive-in per tutti.

TAMPONI RAPIDI IN MODALITÀ DRIVE IN. Domani Martedì 24 Novembre dalle ore 15.00 alle ore 17.00 presso la SEDE DELLA PRO LOCO A SAN VINCENZO VALLE ROVETO sarà possibile effettuare il Tampone Rapido prenotando al numero 3295493388” scrive l’Assessore Umberto Niscola.