Elfi, folletti e fate tornano nei boschi per incontrare i bambini per la Festa degli Gnomi



Roccaraso – La festa della natura e della fantasia, dove tutto è possibile… Gnomi e folletti, nascosti nel bosco, decidono di incontrare i bambini rivelando segreti e incantesimi. Il “Piccolo Popolo” sarà visibile per poche ore. Poi scomparirà di nuovo nelle profondità del bosco… e voi non saprete mai se è stato sogno o realtà!

La festa dei bambini e degli adulti che non hanno mai lasciato andare il fanciullo che è in loro.
Fate, elfi, fauni e creature del bosco vi aspettano con spettacoli immersi nei boschi alla luce del sole, ma anche della sera.
Lanterne illumineranno le magie più sorprendenti ed il teatro ragazzi potrà godere di una cornice fatta di verde, blu e stelle.

Questa è la la Festa Internazionale degli Gnomi che si svolgerà negli Altopiani Maggiori d’Abruzzo il 30-31 Luglio e il primo Agosto 2021 . Coppo dell’Orso Aremogna è una zona boschiva appartenente al comune di Roccaraso.

Si possono prendere i biglietti degli spettacoli direttamente sul sito della Festa degli Gnomi e acquistabili on line (https://www.festadeglignomi.it/oraritariffe/).

Gli spettacoli itineranti pomeridiani sono su prenotazione al fine di garantire la creazione dei turni, mentre gli spettacoli notturni sono a pagamento con acquisto del biglietto dedicato.