Elezioni, Giorgio Fedele: “Abbiamo contribuito ad un risultato storico”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Non ce l’ha fatta a sedere in Parlamento Giorgio Fedele, candidato alla Camera con il M5S sia al collegio uninominale L’Aquila-Marsica-Alto Sangro sia al plurinominale L’Aquila-Teramo, ma è riuscito, comunque, ad ottenere un risultato importante.

“47.118 grazie – scrive Fedele – a tutte le donne e gli uomini che mi hanno sostenuto e che hanno contribuito ad affermare, con maggior forza, che un modo diverso di fare politica, oggi, non è solo possibile ma è anche necessario. Non siamo riusciti ad ottenere l’obiettivo sperato ma abbiamo contribuito ad un risultato che è storico e che ci vede come unica grande forza politica della Provincia dell’Aquila e della Regione.

E’ stato un piacere raggiungere in questa campagna elettorale ogni singolo Comune del nostro collegio per parlare di cambiamento e sono orgoglioso della stima e del supporto che abbiamo ricevuto dalle migliaia di cittadini che abbiamo incontrato. Da qui continueremo la nostra azione di rappresentanza, consapevoli del grandissimo consenso che ci avete riconosciuto e della responsabilità che da esso deriva. Ci troverete sempre, oggi come ieri, sui territori e fra i cittadini, ovvero laddove la politica deve stare”.



Lascia un commento