Elezioni Gabriele De Angelis: “Risultato eccezionale di F.I. nella provincia dell’Aquila ed in particolare nella Marsica

Avezzano – “Confermandosi il secondo partito della coalizione di cdx Forza Italia nella nostra provincia ha raccolto un consenso pari a 3/4 punti in più della media nazionale raggiungendo in certe realtà della Marsica percentuali del 20 per cento .
Un segnale forte e preciso da parte dei tanti elettori che hanno riconosciuto nel nostro partito la casa naturale dei moderati di cdx. È un risultato raggiunto con tanto lavoro, pochi proclami e confrontandoci costantemente sul territorio con i nostri elettori.

È solo l’inizio di un percorso che avrà un crescendo verso le prossime regionali. Siamo e saremo sempre di più un partito fondamentale per il buon governo della coalizione di cdx regionale e nazionale .
Un ringraziamento è doveroso sia nei confronti dei nostri tanti elettori che verso gli amici dirigenti e attivisti del partito, provinciali e regionali, che tanto si sono adoperati per raggiungere questo importante risultato. Un augurio particolare al nostro deputato Nazario Pagano che continuerà il suo lavoro di parlamentare a Roma, questa volta da subito all’interno della compagine governativa di maggioranza”.
Cosi Gabriele De Angelis ( Commissario provinciale Forza Italia )

Leggi anche