Elezioni comunali 2020. Il Sindaco di Aielli Di Natale: “Per portare a termine il lavoro servono due mandati. Proveremo a fare tutto, ancora una volta, sempre se gli aiellesi lo vorranno”

Aielli – Nel prossimo autunno si terranno le elezioni comunali in diversi comuni italiani.

Il Sindaco di Aielli Enzo Di Natale prepara, insieme ai suoi collaboratori la cui lista è stata stilata con largo anticipo, la sua ricandidatura a primo cittadino del paese marsicano.

Di Natale sulla sua pagina Facebook ha voluto fare un piccolo bilancio della sua amministrazione spiegando anche la ragione che lo ha spinto a riproporre la sua candidatura per i prossimi 5 anni.

In 5 anni abbiamo fatto tutto quello che avevamo promesso, realizzato ogni punto del programma e fatto almeno 3 o 4 miracoli” commenta Di Natale “ovviamente, non avendo la bacchetta magica, non abbiamo potuto risolvere i problemi a tutti. In parte perché irrisolvibili (la gestione di alcuni settori non è di competenza comunale), in parte perché per alcune soluzioni occorre più tempo. Ma questo è anche uno dei motivi che ci ha spinto a ricandidarci. Perché per portare a termine il lavoro servono due mandati, almeno”.

“Tranquilli però, proveremo a fare tutto, ancora una volta, sempre se gli aiellesi lo vorranno” conclude il Sindaco.