Elezioni, Avezzano per la Marsica lancia sui social la campagna #IOCISONO



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano. Prosegue senza soste l’attività dell’Associazione Avezzano per la Marsica.

“Stiamo continuando a lavorare per poter raccogliere idee e proposte dai cittadini relativamente ai problemi della città”, fanno sapere dall’Associazione, “Da quando abbiamo cominciato la nostra attività e lanciato sul territorio la nostra Associazione tante persone si sono avvicinate con curiosità e atteggiamento propositivo portando proposte ed idee per la valorizzazione della nostra città e la cosa più incoraggiante è che tanti sono i giovani che hanno raccolto il nostro invito”. ancora, “parallelamente stiamo lavorando ad un programma che possa raccogliere tutto quanto proposto, un programma snello, da subito attuabile, il cui primo impulso sarà dato tagliando tutte le spese inutili dell’attuale bilancio comunale che stiamo attentamente studiando. Le priorità saranno sicuramente la sicurezza delle scuole, la creazione di condizioni sociali che consentano di generare lavoro, il sostegno per le imprese e le attività in difficoltà, il sostegno e la difesa della sanità ad Avezzano e nella Marsica ormai allo stremo, l’aumento della sicurezza e del decoro nelle strade e nei quartieri, la valorizzazione delle professionalità dei nostri giovani”.

Poi un cenno al clima che si sta generando intorno alla campagna elettorale.

“Purtroppo assistiamo ad un inizio di campagna elettorale caratterizzato da toni accesi che, alle volte, travalicano la politica arrivando al limite dell’insulto personale. Noi crediamo che i cittadini siano stanchi di assistere a continui battibecchi ed alle solite schermaglie tra primedonne, crediamo invece che sia il caso di mettere sul piatto proposte concrete e soluzioni a problemi che attanagliano la popolazione. Non ci interessano le liti e le polemiche inutili, ma con estrema umiltà cercheremo di metterci a disposizione solo per dare il nostro concreto contributo da cittadini per migliorare le condizioni della nostra città: toni pacati, condivisione delle scelte amministrative e partecipazione diretta alla vita amministrativa, questi sono i punti cardine della nostra proposta”.

In conclusione la presentazione della campagna #IOCISONO.

“In pieno spirito di partecipazione diretta e continuata all’attività amministrativa, abbiamo deciso di creare la campagna #IOCISONO, un modo semplice ma diretto per coinvolgere i cittadini. In quest’ottica come primo passo abbiamo lanciato nella nostra pagina Facebook “Avezzano per la Marsica”, che invitiamo tutti a seguire, un sondaggio attraverso il quale tutti possano dare un giudizio sintetico su alcuni servizi della nostra città. Inoltre a disposizione mettiamo anche la nostra email avezzanoperlamarsica@gmail.com alla quale invitiamo tutti ad inviare foto con i “luoghi dimenticati” ovvero angoli della città abbandonati sui quali poter intervenire con progetti di riqualificazione, ma anche proposte e idee per migliorare la qualità della nostra città”.




Lascia un commento