Elezioni Avezzano, Lega al lavoro per individuare il candidato sindaco. Due settimane per conoscere il nome



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – “Abbiamo ben chiari quelli che dovranno essere i requisiti del nostro candidato sindaco e nell’arco di due settimane annunceremo il suo nome”. Lo ha detto il segretario regionale della Lega Luigi D’Eramo nel corso della conferenza stampa indetta ieri pomeriggio al comune di Avezzano e alla quale hanno preso parte anche l’onorevole Andrea Crippa, vice segretario federale, e il segretario provinciale Tiziano Genovesi.

“Nei prossimi giorni – ha continuato D’Eramoci apriremo al confronto e miglioreremo la nostra base programmatica. Ho chiesto a Tiziano Genovesi di raccogliere un numero di candidati pari al doppio di quelli che serviranno per la formazione della lista. Poi sceglieremo. Sono già decine le richieste pervenute. Il nostro candidato sindaco sarà una figura che possa rappresentare Avezzano da qui ai prossimi dieci anni.

Ho fatto un giro nel centro della città – ha affermato Crippaed ho visto che molti negozi hanno abbassato la saracinesca. Ciò significa che la politica non sta facendo ciò che dovrebbe. Dobbiamo cercare di far tornare a casa chi se n’è andato e fare in modo che coloro che, invece, sono rimasti non se ne vadano. Ci candidiamo ad Avezzano non per partecipare, ma per vincere. Ci vogliono competenze e capacità per provare a sistemare le cose. Voglio amministratori che cambino la storia”.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica