Elezioni Amministrative 2021, il Sindaco di Cerchio Tedeschi presenta la sua squadra

Cerchio – L’attuale Sindaco di Cerchio e futuro candidato Sindaco alle prossime Elezioni Amministrative 2021 Gianfranco Tedeschi ha presentato, attraverso un video, la sua squadra della Lista Civica Cerchio nel Cuore – Verso il Futuro.

Voglio rappresentarvi che come Candidato Sindaco porto con me una importante esperienza amministrativa. Come cittadino, ho sempre partecipato alla vita sociale della nostra Comunità” esordisce il Sindaco.

Rinnovo quindi, la decisione di questo impegno diretto, in prima persona perché mi è stato chiesto da tanti e perché a livello emozionale ho pesato molto il debito di riconoscenza che ho maturato nei confronti di Cerchio, che mi ha visto crescere, mi ha dato la possibilità di avviare un’attività professionale ricca di soddisfazioni e mi ha sempre sostenuto nella vita politica/amministrativa. Al centro del nostro programma, c’è “la persona”: donne ed uomini, giovani e meno giovani. Ringrazio di cuore chi fino ad oggi ha condiviso questa esperienza amministrativa” prosegue.

E conclude presentando i candidati che hanno accettato l’incarico, persone “normali, disponibili, capaci e con grande voglia di fare” così come ha specificato il Sindaco: “Vi presento i nuovi candidati, che sono:  Cinzia Ciofani / Rita Amiconi / Luana Cipriani / Andrea Silvagni / Vincenzo D’Amore / Giuseppe Tucceri / Angelo Di Felice / Cesidio D’Amore / Mario Mancini. UNITI SI VINCE” conclude Tedeschi.

Questo il link del video: https://www.youtube.com/watch?v=UDtLfU5FqUY