Eingana in montagna, una passeggiata in compagnia degli amici a quattro zampe

L'associazione Eingana di Avezzano organizza per il giorno 19 marzo, alle ore 10:30, presso il pratone del Monte Salviano, una speciale passeggiata in montagna, in compagnia dei nostri amici a quattro zampe

Avezzano.  L’associazione Eingana di Avezzano organizza per il giorno 19 marzo, alle ore 10:30, presso il pratone del Monte Salviano, una speciale passeggiata in montagna, in compagnia dei nostri amici a quattro zampe. Durante l’incontro si terranno attività didattiche per i cuccioli, quali comandi base, simulazione prove CAE e ricerca in superficie, utili per i cani in casi di soccorso. Il presidente dell’associazione, nonchè addestratore cinofilo, Giuseppe Del Rosso, sarà a disposizione per chiarire qualsiasi eventuale dubbio sul comportamento e addestramento dei nostri piccoli amici pelosi.

Durante la passeggiata è essenziale avere al proprio seguito sacchetti, museruola, un premio per il cucciolo (wurstel, biscottino o crocchetta), un documento d’identità del cane e un trasportino; inoltre sarebbe opportuno che il cucciolo sia a stomaco vuoto.

E’ possibile tesserarsi all’Associazione Eingana per l’anno 2017, il costo è di 25,00 € (comprensivo di assicurazione).
In caso di maltempo l’Associazione si riserva la facoltà di annullare l’evento.

Lascia un commento

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend