Avezzano – Domenica 7 maggio si sono disputate le semifinali under 16 e under 20 di pallanuoto Uisp presso il CENTRO ITALIA NUOTO che hanno visto trionfare i ragazzi del Team marsicano. Senza troppa difficoltà gli atleti del mister De Bartolomeo si è imposto sugli avversari mettendo subito in cassaforte il risultato.
Da elogiare anche la prestazione dei ragazzi dell’under 12 del Centro Italia Nuoto che hanno raggiunto il 5 posto in classifica alle finali Uisp che si sono svolte al PALASPORT DI Celano lo scorso week end.
Il prossimo appuntamento sarà il 14 maggio a Civitavecchia,dove la categoria under 14 lotterà fino alla fine per raggiungere le semifinali.
Ottime le prestazioni del gruppo Nuoto Nelle giornate di Sabato e Domenica 6/7 maggio per gli atleti del nuoto del TEAM CENTRO ITALIA guidati dai coach Caldarelli, Rossi, Ulto e Montuori hanno schierato ai blocchi di partenza 33 atleti appartenenti alle categorie Esordienti A, ragazzi, e juniores al memorial Matteucci, meeting nazionale svolto presso la storica piscina Camalich di Livorno.
Numerose presenze in finale per un totale di 25 medaglie ottenute dagli atleti: 15 ori, 6 argenti e 4 bronzi. La società si piazza al 7º posto in classifica su ben 34 società provenienti da tutta l’Italia. Soddisfatti i coach per le ottime prestazioni degli atleti in un meeting di rilievo nazionale e come prima uscita di stagione in vasca da 50 metri.
Prossimi appuntamenti il 14 maggio ultima tappa regionale per gli esordienti in vasca da 25 e poi tutti gli appuntamenti in vasca lunga sia per gli esordienti che per i categoria.