Eccellenza: Capistrello a reti bianche con il Penne, Angizia Luco ko a Castelnuovo



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Un altro weekend è trascorso, consegnando agli archivi anche la 26a giornata del campionato di Eccellenza. Un turno abbastanza negativo per le tre squadre marsicane, che complessivamente hanno portato a casa due sconfitte ed un pareggio, quest’ultimo colto dal Capistrello in casa contro il Penne. Per la formazione di Tonino Torti, attualmente al quinto posto, si trattava di un match fondamentale in ottica playoff, dato che gli ospiti sono incollati, ad un solo punto di distanza dai granata.

L’Angizia Luco non può nulla nella difficile trasferta del Comunale Castelnuovo Vomano, contro la capolista, sempre più vicina alla promozione diretta in Serie D. I marsicani hanno fatto il possibile per impensierire la difesa avversaria, ma alla fine hanno dovuto capitolare sotto i colpi di Chiacchiarelli ed Emili, autori delle due reti decisive.

Ennesima sconfitta anche per il Paterno, che è ad un passo dalla retrocessione matematica; questa volta è stata l’Alba Adriatica terza in classifica a superare di misura i gialloblu grazie al gol di Miani. (D.F.)



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di