domenica, 11 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Eccellenza: Avezzano corsaro a Penne, reti bianche tra Capistrello e Villa 2015

Avezzano– L’Avezzano Calcio, dopo il pareggio casalingo contro il Nereto, torna al successo passando 2-1 sul campo del Penne nel match valevole per la sesta giornata del campionato di Eccellenza 2020/2021.

I biancoverdi entrano subito in partita, motivati e ben determinati, tant’è che al 21’ trovano la rete del vantaggio con il nuovo acquisto Massimiliano Giusti. La risposta dei padroni di casa, però, è immediata e due minuti più tardi pareggio con Mattia Rossi. In un primo tempo ricco di emozioni i ragazzi di Erminio Rullo riesco a tornare avanti nel punteggio al 44’, quando l’argentino Lionel Spinola si rende protagonista di una bella azione personale culminata con la finalizzazione. Nella seconda frazione l’Avezzano resta in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Battilana, ma riesce a resistere alle offensive biancorosse, portando a casa tre punti che la proiettano a -5 dalla vetta della classifica.

Il Capistrello, invece, non riesce ad andare oltre lo 0-0 interno contro la Villa 2015 e resta bloccata nella zona centrale della graduatoria.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO