fbpx

Eccellenza: Avezzano a reti bianche con il Nereto, spettacolare 3-3 tra Angolana e Capistrello

Avezzano– Inizia una nuova settimana e anche la quinta giornata del campionato di Eccellenza va in archivio, con le due formazioni marsicane che portano a casa un punto ciascuno dalle rispettive partite.

L’Avezzano Calcio, pur fornendo una buona prestazione al ‘Dei Marsi’, spreca molto e non riesce ad andare oltre lo 0-0 contro il Nereto, che raramente si rende pericoloso in zona offensiva. I ragazzi di Erminio Rullo, centrano la porta avversaria con le conclusioni di Giusti e Hyka che, però, vengono fermati ben due volte per delle presunte posizioni di fuorigioco.

Il Capistrello, invece, impegnato nella ostica trasferta di Città Sant’Angelo contro la Renato Curi Angolana, si rende protagonista di uno spettacolare 3-3, costellato da una grande altalena di emozioni. I padroni di casa vanno in vantaggio al 12′ con Ruggieri, ma la risposta dei granata non tarda ad arrivare: al 27′ arriva il pareggio di De Roccis e, sette minuti più tardi, la rete del soprasso siglata da Cirelli. Nella ripresa l’Angolana si riversa nella metà campo avversaria alla ricerca del pari, che raggiungono al 62′ con la marcatura di Ciarfella, ma il Capistrello gioca meglio e torna nuovamente in vantaggio a dieci minuti dal termine grazie alla doppietta di Cirelli. A tempo praticamente scaduto è ancora Ciarfella a regalare il pareggio alla squadra di casa.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend