mercoledì, 14 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Eataly sceglie la marsicana Madama Oliva per i punti vendita in Italia, Svezia e Germania

Carsoli – L’azienda abruzzese, leader in Italia e  nel mondo nel settore delle olive fresche confezionate, già da tempo fornisce il punto vendita Eataly di Roma. Oggi, rafforza la partnership facendo ingresso nei punti vendita di Stoccolma e Monaco di Baviera.

Madama Oliva, fondata nel 1989 a Carsoli (AQ), con oltre 150 lavoratori impiegati, produce annualmente circa 5 milioni di kg di olive fresche. Il ricco profumo, la freschezza delle materie prime e le caratteristiche nutrizionali, hanno permesso all’Azienda di farsi conoscere in diverse parti del mondo.

Eataly è la realtà d’eccellenza che promuove il meglio dei prodotti agricoli e gastronomici d’Italia in tutto il mondo. “La partnership con Eataly, ci offre l’opportunità di rivolgerci ad un pubblico esigente” – commenta Sabrina Mancini, direttrice marketing di Madama Oliva – “Si tratta inoltre di prodotti versatili, adatti all’aperitivo e ad essere consumati come snack o finger food.”

Le inconfondibili vaschette di prodotti Madama Oliva, sono già disponibili nel banco frigo della “Gastronomia Eataly”. Prodotti di fascia premium, apprezzati dai consumatori particolarmente sensibili alle caratteristiche organolettiche e salutistiche dell’alimento. (B.D.M.)

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO