martedì, 18 Giugno 2024
Home Attualità “E vennero giorni migliori”: casting figurazioni per rappresentazione teatrale a Capistrello

“E vennero giorni migliori”: casting figurazioni per rappresentazione teatrale a Capistrello

Di Amaral Giulio
1 minuti lettura
A+A-
Reset
casting figurazioni per rappresentazione teatrale a Capistrello

L’associazione Amici dell’Emissario ha pubblicato un annuncio finalizzato alla ricerca di comparse per una rappresentazione teatrale organizzata in collaborazione con l’associazione Prometeo di Avezzano. Lo spettacolo sarà realizzato il 22 giugno 2024.
La rappresentazione si svolgerà presso il piazzale della stazione ferroviaria di Capistrello ed ha come titolo “E vennero giorni migliori”. Si tratteranno gli avvenimenti legati all’eccidio dei 33 martiri di Capistrello, avvenuto il 4 giugno 1944.

Lo spettacolo prevede la presenza di 20 comparse, tutti uomini di età compresa tra i 20 ed i 55 anni (anche qualche anno in più va bene), possibilmente senza tatuaggi sul viso, ma che possano garantire la loro presenza alle prove e il giorno dello spettacolo.

L’impegno è di 4 giorni complessivi: un primo incontro per spiegare bene cosa fare e capire come muoversi, una giornata dedicata ad alcune riprese esterne che verranno effettuate un sabato o una domenica, una prova generale e la sera dello spettacolo. Gli incontri verranno effettuati soprattutto la sera, verso le ore 21.

Per maggiori informazioni e per dare la vostra disponibilità chiamare uno dei seguenti numeri:
349 085 5212 oppure 331 731 0562 – 347 597 9313

Invito alla lettura