E’ uscito “Cubo di Rubik”, il nuovo singolo della cantante avezzanese Laura Fantauzzo



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – E’ uscito il nuovo singolo della cantante avezzanese Laura Fantauzzo dal titolo “Cubo di Rubik”.

La giovanissima cantante, 18 anni compiuti da poco, ha partecipato lo scorso agosto alla finalissima della 63esima edizione del Festival di Castrocaro 2020 con il suo inedito “Mostri di origami“ conquistando i giudici con la sua personalità e la sua bellissima voce.

Venerdì scorso il suo nuovo brano “Cubo di Rubik”. Una bellissima canzone dal contenuto molto personale e che rappresenta, come da lei stessa dichiarato, una rinascita.

E’ il mio primo brano che parla esclusivamente di me” ci racconta la cantante “la canzone parla di come una persona sia riuscita a sbloccare tutte le mie paure. Mi ha aiutato a credere in me stessa, prima ancora che lo facessi io. Ecco perché per me è una canzone molto importante e che rappresenta una rinascita. Sto iniziando un nuovo capitolo della mia vita e se non fosse stato per questa persona tutto ciò non sarebbe accaduto”.

La scorsa estate mi sono diplomata al Liceo Scientifico di Avezzano e ora vivo a Roma perché ho intrapreso l’Università musicale perché il mio sogno è fare musica in qualsiasi ambìto” ci confida la cantante.

E conclude: “Colgo l’occasione per fare un ringraziamento speciale a Marco Canigiula e Pietro La Terza, coautori essenziali per la realizzazione del brano. Videomaker d’eccezione, sempre presente, Francesco Di Cicco, e un grazie immenso a Yuri Di Marco, protagonista con me nel videoclip”.  

E’ uscito “Cubo di Rubik”, il nuovo singolo della cantante avezzanese Laura Fantauzzo