E’ successo tra gli scaffali del supermercato di San Benedetto dei Marsi, due coreani ed una cinepresa

San Benedetto dei Marsi – La scorsa settimana, tra gli scaffali del supermercato Tigre di San Benedetto dei Marsi, due coreani ed una cinepresa.No, non è la Corea che ci sta invadendo. È qualcosa di diverso. È il nostro territorio, la nostra Marsica bella che è stata notata e sta diventando molto famosa anche all’estero. Ma facciamo un passo indietro e raccontiamo brevemente questa storia dall’inizio.

Quando nel 1878 il Principe Torlonia portò a termine il prosciugamento del terzo lago più grande d’Italia, venne alla luce una pianura fertile e ricca di nutrienti; il clima, l’inquinamento inesistente e tanti altri aspetti sono ciò che rende unico il prodotto coltivato nella pianura del Fucino. Le aziende agricole nate sul territorio sono tante e con l’Aureli  ed i suoi succhi di verdura siamo arrivati fino all’altro capo del mondo.

Nell’arco degli ultimi vent’anni le verdure del Fucino sono state spremute, imbottigliate nello stabilimento di Aureli e spedite in tutta Europa, Asia, USA, Medio Oriente: il prodotto è buono e genuino, 100% naturale e piace.

Ma torniamo ai nostri coreani con cinepresa. Li abbiamo conosciuti in una famosa fiera a Parigi, Mr Kim e suo figlio: impazziti per il succo di rapa rossa BIO, lo hanno immaginato etichettato a loro marchio e pronto per il mercato coreano. Abbiamo accolto la loro proposta commerciale e, non appena pronto ed etichettato, i due sono saliti sul primo aereo e sono arrivati qui, nella Marsica, con l’intento di girare un video promozionale sul loro succo di rapa rossa BIO “ Joyé ”. Con l’aiuto della sorridente signora Giuseppina ed i suoi due figli Luca e Matteo, abbiamo allestito uno scaffale di succhi Joyé all’interno del loro supermercato; grazie anche all’intervento dei divertiti clienti del Tigre, il titolare di questa grande azienda coreana ha registrato alcune scene per il montaggio di un video promozionale che andrà in onda sui canali di Home Shopping Corea il 23 di Giugno 2019.  

Curiosi di vedere la Marsica protagonista di uno spot Coreano?

Lo siamo anche noi!

Se volete ingannare l’attesa, fate un salto dalla signora Giuseppina per assaggiare uno dei succhi Aureli: ce n’è per tutti i palati.

Seguici sulla pagina facebook Aureli e sul nostro sito e-commerce  www.aurelishop.net

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend