È stata ritrovata la donna scomparsa ad Avezzano, era in un campo in via Pertini



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano. Dopo un giorno di incessanti ricerche è stata riconosciuta mentre vagava in via Sandro Pertini, la donna scomparsa ad Avezzano.

A riconoscerla è stata Katia Graziani, una donna di Avezzano, che usa portare i suoi cani in un campo della zona (e non il proprietario di un’officina della zona come inizialmente scritto) che ha immediatamente allertato i soccorsi. “Vagava per i campi dove porto i miei cani”, ha spiegato a Terremarsicane.

In questo momento Donatella Di Matteo è insieme ai sanitari del 118. Ha bisogno di cure mediche in quanto debilitata e in stato confusionale.

Una storia che già da qualche ora si temeva potesse finire nel peggiore dei modi.

I familiari erano stati anche contattati dalla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto” e questa sera la il caso sarebbe andato in onda sulla Rai. Per la scomparsa di Di Matteo la prefettura aveva avviato il protocollo che prevede anche l’intervento di cani molecolari.

Fortunatamente la donna è stata ritrovata e presto potrà riabbracciare i famigliari.

 

foto d’archivio

Secondo giorno di ricerche per la donna scomparsa ad Avezzano



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento