Home Attualità “È nero, brutto e pesa 25 kg”, nessuno vuole adottare il cane Bruno

“È nero, brutto e pesa 25 kg”, nessuno vuole adottare il cane Bruno

A+A-
Reset

Marsica – Il fatto che Bruno, un simil Labrador di due anni, sia nero e di grossa taglia, a quanto pare, impedisce a molte persone di prenderlo in considerazione per un’eventuale adozione. Non è la prima volta che le volontarie di “Cuori con la coda” segnalano situazioni del genere.

Tutti vogliano cani “colorati” e di taglia piccola. Per Bruno, a quanto pare, non sembrano esserci speranze. Eppure, a dispetto di tutto, le persone che lo hanno messo in salvo e se ne stanno prendendo cura da tempo, continuano a credere che qualcuno possa adottarlo.

I cani, indipendentemente dal loro colore o dalla loro taglia, sono capaci di dare amore incondizionato e immensa gioia. Bruno, come tanti altri cani “invisibili”, non è solo un cane “bello“, è un essere dal cuore grande che desidera solo una famiglia con cui giocare, correre e coccolarsi sul divano.

Bruno è un cane affettuoso e socievole che va d’accordo con tutti: persone, bambini, altri cani. È un cane dal potenziale enorme che aspetta solo di essere scoperto da chi gli darà finalmente la possibilità di vivere una vita felice.

necrologi marsica

Concetta De Simone

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora

necrologi marsicavedi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri