È il momento di conoscere tutta la verità

Avezzano – Da qualche settimana gira una curiosa e divertente pubblicità che promette di far vedere i cantieri come mai prima d’ora. Il servizio, evidentemente ispirato alla celebre piattaforma statunitense, si chiama Cantierix. 

Oggi finalmente sappiamo di più su questa originale iniziativa che, in pochi giorni, ha raccolto centinaia d’iscrizioni per l’accesso ai contenuti in anteprima. Un successo di pubblico spinto da un’idea divertente che racconta un bisogno reale e nascosto: vivere il mondo dell’edilizia con maggiore piacere. 

Cantierix è un progetto di TecnoEdil, azienda da sempre orientata all’innovazione nel campo edile. La strategia, la creatività e l’esecuzione della campagna sono curati dall’agenzia di comunicazione You-n.

“Per anni abbiamo visto persone annoiate sbirciare tra le recinzioni dei lavori in corso, spesso con le mani dietro la schiena, alla ricerca di un po’ di emozione e magari di qualche consiglio da dispensare”, dichiara Guido Di Matteo, amministratore TecnoEdil.

Nei prossimi mesi il progetto Cantierix regalerà al pubblico una serie di contenuti divertenti e al tempo stesso molto utili per chi ama vivere il cantiere, sia come protagonista sia come spettatore.
Tutte le informazioni e i contenuti esclusivi sono su: www.tecnoedil.org/cantierix/

Leggi anche

Necrologi Marsica

Andreina Di Luca

Casa Funeraria Rossi

Angela Gemma (Lina)

Casa Funeraria Rossi

Andreina Di Luca

Casa Funeraria Rossi

Angela Gemma (Lina)

Casa Funeraria Rossi

Filomena D’Agostino

Redazione contenuti

Bruno De Santis

Casa Funeraria Rossi