È conto alla rovescia per l’incoronazione della nuova Miss Sorridi con Noi 2019! 



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Mancano pochissimi giorni ormai: parte infatti il conto alla rovescia per la serata d’incoronazione di “Miss Sorridi con Noi”, madrina d’eccezione del progetto solidale ideato dal fotoreporter Antonio Oddi e giunto quest’anno alla sua seconda edizione.

Domenica 4 agosto, nell’ambito della Settimana Marsicana, sul palcoscenico del Parco Torlonia prederà vita la festa d’incoronazione, il tutto condito dal carisma della presentatrice e giornalista Katia Scolta. Oltre alla reginetta del sorriso, protagonisti indiscussi anche i ragazzi dell’Anffas di Avezzano, che saliranno sul palco per incoronare la madrina della solidarietà.
Sarà proprio lei, in carica un anno come vera e propria Ambasciatrice del Sorriso, a donare gioia ed allegria in un tour tra reparti ospedalieri, centri per disabili, case di riposo e scuole portando con sé una valigia piena di speranza e condivisione.
La nuova miss avrà accanto a sé sul palco anche la bellissima Giorgia Farina, ex testimonial Avis, e Miss sorriso della prima edizione Ilaria Di Paolo, che cederà il titolo alla nuova Reginetta. Appuntamento domenica 4 agosto alle ore 21.00, per una serata speciale da vivere insieme sotto le stelle. Vi aspettiamo numerosi!