È conto alla rovescia per l’incoronazione della nuova Miss Sorridi con Noi 2019! 



Avezzano – Mancano pochissimi giorni ormai: parte infatti il conto alla rovescia per la serata d’incoronazione di “Miss Sorridi con Noi”, madrina d’eccezione del progetto solidale ideato dal fotoreporter Antonio Oddi e giunto quest’anno alla sua seconda edizione.

Domenica 4 agosto, nell’ambito della Settimana Marsicana, sul palcoscenico del Parco Torlonia prederà vita la festa d’incoronazione, il tutto condito dal carisma della presentatrice e giornalista Katia Scolta. Oltre alla reginetta del sorriso, protagonisti indiscussi anche i ragazzi dell’Anffas di Avezzano, che saliranno sul palco per incoronare la madrina della solidarietà.
Sarà proprio lei, in carica un anno come vera e propria Ambasciatrice del Sorriso, a donare gioia ed allegria in un tour tra reparti ospedalieri, centri per disabili, case di riposo e scuole portando con sé una valigia piena di speranza e condivisione.
La nuova miss avrà accanto a sé sul palco anche la bellissima Giorgia Farina, ex testimonial Avis, e Miss sorriso della prima edizione Ilaria Di Paolo, che cederà il titolo alla nuova Reginetta. Appuntamento domenica 4 agosto alle ore 21.00, per una serata speciale da vivere insieme sotto le stelle. Vi aspettiamo numerosi!



Leggi anche