E’ bellissima e vuole fare la giornalista. Ecco Soleil Sorge, l’avezzanese ospite di “Uomini e donne”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano. Per metà è italiana, di origini avezzanesi per la precisione, anche se da anni risiede tra Milano e Roma, per metà è americana, nata a Los Angeles.

Segni particolari: “bellissima”. E al suo fascino si aggiunge l’ambizione di diventare giornalista e magari riuscire a fare carriera nel mondo della produzione.

E' bellissima e vuole fare la giornalista. Ecco Soleil Sorge, l'avezzanese ospite di "Uomini e donne"Ora, in più, cerca l’amore e da qualche giorno la vediamo seduta tra le corteggiatrici di Luca Onestini, ex Mister Italia (edizione 2013), alla trasmissione televisiva  “Uomini e donne”.

Si chiama Soleil Anastasia Sorge e ha 22 anni.

“Quando mi hanno proposto di corteggiare Onestini, ho accettato subito. Il suo cognome per me già era una garanzia”. Ride al telefono Sorge,che rimane una ragazza con i piedi per terra, educata, disponibile, cordiale e simpatica (che diciamo la verità, è una dote che spesso la bellezza come la sua offusca facilmente). “Luca mi piace, vediamo come andrà”, continua.

Sorge ha partecipato a Miss Italia ed è riuscita a piazzarsi al sesto posto.E' bellissima e vuole fare la giornalista. Ecco Soleil Sorge, l'avezzanese ospite di "Uomini e donne"

“Ho frequentato le elementari ad Avezzano”, continua, “mi sento abruzzese in effetti, tanto che ho partecipato con la fascia dell’Abruzzo”.

Dopo l’esperienza al concorso di bellezza (aveva solo 19 anni) la cercò subito l’As Roma come presentatrice e giornalista del canale internazionale che trasmette su l’Nbc, il canale youtube e Roma Tv. Un’esperienza durata due anni.

 

 

A seguire, presentazioni importanti di convegni e manifestazioni, anche alla Fiera di Roma davanti a un pubblico di 15mila persone.

Ha avuto esperienze anche come attrice e come doppiatrice.

 

 

E' bellissima e vuole fare la giornalista. Ecco Soleil Sorge, l'avezzanese ospite di "Uomini e donne"Alla domanda dove è iniziata la sua carriera nel mondo della tv e della moda, una sorpresa tutta marsicana. “A Miss Italia mi ha portato il fotografo Antonio Oddi.

Di fatto è lui che mi ha ‘scoperto'”, ci confida, “in estate ho frequentato molto spesso la piscina Pinguino di Avezzano, diciamo che ci sono cresciuta. Voglio molto bene a mia zia Daniela Sorge e Alessandro Lucarelli.

Zio conosceva Oddi e un giorno lui mi ha visto in piscina e mi ha proposto delle foto”.

Insomma, un successo targato Terre Marsicane a tutti gli effetti. E allora in bocca al lupo per tutto, Soleil, da tutta la redazione del giornale!

 




Lascia un commento