Sante Marie – È Alessio Cruciani, originario di Roma, la vittima del terribile incidente verificatosi nel pomeriggio di ieri, intorno alle 16, sulla strada statale 5 quater, tra Sante Marie a Castelvecchio. Classe 1992, proprio ieri, 7 settembre, Alessio aveva compiuto 32 anni. Ma quello che doveva essere un giorno di festa si è trasformato in una immane tragedia.
Secondo le prime ricostruzioni, il giovane stava percorrendo la Tiburtina Valeria quando ha perso il controllo della sua moto finendo contro il guard rail. Nell’incidente non sono stati coinvolti altri mezzi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 di Tagliacozzo, che hanno tentato di rianimarlo in ogni modo possibile. Purtroppo, nonostante gli sforzi, i medici non sono riusciti a salvargli la vita.
“Avrei voluto scrivere un post di auguri per il tuo compleanno – scrive un amico sui social – e invece non ho che lacrime per piangere la tua mancanza. Lasci me e tutti in un immenso dolore, il cuore mi si è spezzato e nulla potrà più consolarmi
Vorrei svegliarmi da un incubo e vederti qui accanto a me. Alessio ti voglio tanto bene”. E poi ancora: “Ciao cugino mi hai fatto un brutto scherzo. Ieri ti ho fatto gli auguri di buon compleanno senza sapere che era l’ultima volta che ti sentivo. Ancora non ci credo che non ci sei più”. Alessia aveva già perso il papà.