Dura contestazione del Sindaco di Aielli Di Natale all’Assessore Verì “L’unica cosa inutile in tutta questa storia è la sua poltrona”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Aielli – Dura contestazione del Sindaco di Aielli Enzo Di Natale all’Assessore Regionale alla Sanità Nicoletta Verì sulla vicenda dei due PPI di Pescina e Tagliacozzo.

Ho appena ascoltato un’intervista rilasciata dall’assessore regionale alla sanità in cui definisce le nostre proteste inutili e senza senso. Veramente senza vergogna. Il nostro territorio ha dovuto affrontare la peggiore crisi sanitaria della storia senza protezione sanitaria e le proteste sarebbero senza senso? Forse non è mai stata al pronto soccorso di Avezzano” scrive Di Natale nella sua pagina Facebook.

Poi il Sindaco prosegue con la dura contestazione sull’operato della Verì durante l’emergenza sanitaria del Covid-19 e la chiusura dei due PPI.

Sicuramente non si è vista nelle vesti di massima autorità regionale in materia. Non si è vista quando venivano chiusi i PPI di Pescina e di Tagliacozzo. Non si è vista quando chiudevano i reparti all’ospedale di Avezzano. Non si è vista quando i medici e gli infermieri dovevano operare senza mascherine e protezioni varie. Non si è vista per 4 mesi. Si è vista solo oggi, per inaugurare una campagna elettorale. L’unica cosa inutile in tutta questa storia, mi permetta, è la sua poltrona” conclude Di Natale.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di