Due marsicane sul podio al 17° Trofeo Nazionale a Monterotondo



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Avezzano – Ottimo risultato per le atlete della palestra Budokai di Avezzano che, in occasione del 17° trofeo nazionale città di Monterotondo nel giorno 25 Maggio si sono conquistate il podio.
L’atleta Eleonora Di Vincenzo si è classificata al secondo posto nella categoria 63kg esordiente b e l’atleta Matilde Chiarilli si è classificata al secondo posto nella categoria 52kg Juniores/seniores cinture nere.
Il prestigioso risultato è frutto della cura meticolosa dei tecnici Di Benedetto Francesco, Santirocco Simone e Galante Salvatore i quali hanno preparato ed accompagnato le atlete al raggiungimento dei loro risultati.


Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di