Due giovani avezzanesi, Giulia e Sophia, conquistano il Podio al Grand Championship di Barrel Racing

Avezzano – Soddisfazione per Avezzano nel mondo dell’equitazione: Giulia Cipolloni e Sophia Gentile hanno conquistato due traguardi prestigiosi al Grand Championship di Barrel Racing, svoltosi dal 7 al 10 novembre presso l’Horse Riviera Resort di Cattolica. Questo evento internazionale ha riunito cavalieri da tutta Europa, impegnati nella disciplina americana del barrel racing, che premia la tecnica e la velocità in un percorso tra barili.

Giulia Cipolloni, in sella a Jack Streaking Red, ha ottenuto un meritatissimo terzo posto assoluto nella categoria Juvenile, una delle categorie più prestigiose, dedicata a cavalli di tre anni. La giovane cavallerizza ha dimostrato abilità e determinazione, distinguendosi in una competizione altamente competitiva.

Sophia Gentile, in sella a SG Heroine Nina Fame, ha invece raggiunto il secondo posto nella categoria Maturity, riservata ai cavalli di cinque anni. Anche Sophia ha messo in evidenza la propria bravura, posizionandosi tra i migliori cavalieri d’Europa e mostrando un’intesa perfetta con la sua cavalla.
Foto: Wanted Photo

Leggi anche

Necrologi Marsica

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi