Due cuccioli abbandonati in un trasportino davanti al canile: “Non separateli sono fratelli”

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram
Email

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

L’Aquila – Risulta molto complicato sradicare un comportamento nefasto come quello dell’abbandono di animali. Il lavoro di chi si occupa del recupero di cani o gatti abbandonati, cuccioli o adulti che siano, è ogni giorno più impegnativo. Poi ci sono anche episodi come quello accaduto alle volontarie di OIPA L’Aquila che hanno trovato davanti al canile un trasportino con due cagnolini al suo interno.

Le bestiole sono state lasciate davanti alla struttura che ora li ospita e, sul trasportino, c’era anche un biglietto con un messaggio scritto a mano: “Il cane nero si chiama Damiano. Il cane marrone si chiama Ringhio. Non li separate sono fratelli“. Le persone che lasciano i loro commenti, non si sentono di condannare chi ha abbandonato i cuccioli: “Non credo che chi li ha abbandonati lo abbia fatto a cuor leggero, perché si è preoccupato di dire: sono fratelli, non li separate. A volte la vita può costringere a fare scelte obbligate“, si legge.

INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.

Tieni d'occhio questa sezione presto ci saranno aggiornamenti interessanti