Due borse lavoro per cittadini svantaggiati attivate dal Comune di Villavallelonga

Villavallelonga – Il Comune di Villavallelonga ha pubblicato un avviso col quale comunica di aver predisposto l’attivazione di due borse lavoro destinate a cittadini svantaggiati, così come disposto dalla Comunità Montana “Montagna Marsicana” nel febbraio scorso.

La domanda di ammissione alle borse lavoro deve essere redatta sull’apposita modulistica predisposta dal Comune di Villavallelonga e deve pervenire presso l’ufficio protocollo comunale entro e non oltre il 3 giugno 2021.

Per ogni borsa lavoro è previsto un compenso lordo onnicomprensivo di 1.385,52 euro circa. Ogni borsa lavoro ha una durata di due mesi con un impegno settimanale di almeno 24 ore presso i luoghi interessati dall’attività progettuale.

Il borsista sarà assegnato all’area tecnica, nello specifico il borsista si occuperà di interventi legati al miglioramento e alla conservazione dell’arredo e del decoro urbano. Per consultare l’avviso e scaricare il modulo di domanda è opportuno far riferimento al sito internet istituzionale del Comune di Villavallelonga.