Drogato, senza patente e con la moto senza assicurazione si schianta all’incrocio. Grave una sedicenne


Avezzano. Guidava senza patente, con una moto senza assicurazione e in stato di alterazione psicofisica, dovuta presumibilmente all’uso di droga.

Un uomo di origine albanese è stato denunciato dagli agenti della polizia stradale di Avezzano, al comando dell’ispettore capo Giuseppe Esposito, per quanto accaduto venerdì mattina su via Romana, all’incrocio con la strada che porta alla discarica, in località Soregara, ad Avezzano.

Una ragazzina di soli 16, che era sulla moto insieme a lui, è ancora ricoverata all’ospedale di Avezzano e lotta per vivere da venerdì mattina.

Diverse le persone che si sono accorte di quanto accaduto e che hanno soccorso la giovane, rimasta agonizzante a terra. Solo ora, però, è trapelata la notizia che riporta la denuncia da parte della Stradale.

Sono stati i passanti a richiedere l’intervento dei sanitari del 118 e dei poliziotti, che si sono occupati del rilievi. E’ stato aperto un fascicolo dove si legge anche la ricostruzione dell’incidente, secondo gli agenti.

Lo schianto è accaduto in un incrocio, da anni teatro di incidenti più o meno gravi. Un incrocio pericoloso di cui nessuno si cura e che andrebbe messo in sicurezza una volta per tutte.

La ragazza, di origine romena, è stata soccorsa dai medici del pronto soccorso ed è stata subito portata in ospedale. E’ stata ricoverata in coma ed è rimasta da venerdì sotto stretta osservazione. Ora è ancora grave, la prognosi è riservata.

Secondo una prima ricostruzione fatta anche grazie alla testimonianza dell’uomo denunciato dalla polizia, la moto era di un uomo di Pescina che gliel’aveva prestata per fargliela provare, in quanto, a breve l’avrebbe acquistata.

 


Invito alla lettura

Ultim'ora

Violento impatto tra Trasacco e San Benedetto: auto si ribalta. Un automobilista è fuggito ed è ricercato

Violento impatto tra due auto lungo la strada che da Trasacco conduce a San Benedetto dei Marsi. Uno dei due mezzi, con a bordo una ragazza, si è ribaltato. Per ...


In una foto d’epoca i sopravvissuti al terremoto del 1915 pregano davanti alla Madonna del Carmine

Pescina – Una fotografia storica che, in passato, è diventata persino una cartolina. Vista con gli occhi e i sentimenti di un contemporaneo è difficile ...

Mu Lan e il drago: domenica 21 agosto a Celano per la rassegna “Castello in fiaba”

Celano – Per la rassegna “CASTELLO IN FIABA” 1 edizione, domenica 21 agosto ore 21.30, in Largo Cavalieri di Vittorio Veneto (Piazzale antistante l’ingresso principale ...

Finanziamento di 600 mila euro al Comune di Balsorano per la costruzione di un nuovo asilo nido

Balsorano – I fondi del PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza) fanno sentire i loro effetti anche in territorio marsicano. Da pochissimo al Comune ...

Gabry Ponte sbanca a Luco dei Marsi: tre ore no stop tra dance anni ’90 e hit del momento infiammano la folla di fans

Luco dei Marsi – Il Comitato Giubileo 2022 di Luco dei Marsi, formato dalle classi 1970-1971, fa centro, portando nella Marsica uno dei DJ più ...



Lascia un commento