Drogato alla guida del camion della frutta, guidava con permessi falsi. Denunciato un egiziano


Tagliacozzo. Gli agenti della polizia stradale della sottosezione di Avezzano hanno denunciato un 39enne di origine egiziana per diversi tipi di reato.

I poliziotti ieri mattina erano impegnati in un pattugliamento sull’autostrada quando hanno fermato un camion che trasportava frutta (nella foto di copertina solo un’immagine dimostrativa) e lo hanno controllato.

L’uomo che era alla guida ha subito mostrato un atteggiamento confuso e agitato ma comunque ha collaborato con gli agenti. Ha mostrato due permessi di guida internazionale che però sono risultati falsi. Già due anni fa, la stessa persona, era stata denunciata per guida senza patente.

All’interno del camion, l’uomo aveva con sé anche due connazionali, risultati senza permesso di soggiorno. A seguito del controllo i due sono stati accompagnati in Questura a L’Aquila per il fotosegnalamento. Hanno poi ricevuto l’invito a comparire in commissariato, così come vuole la legge, ma non si sono più presentati.

Il 39enne, B.T., è stato accompagnato in ospedale ed è stato sottoposto all’esame del sangue. E’ risultato positivo al test della droga, aveva assunto marijuana. All’interno della cabina è stata trovata anche della droga che è stata poi inviata all’Arta per le analisi del caso.

Il camion di frutta, destinato a rifornire due negozi, uno di Celano e uno di Tagliacozzo, è stato sequestrato.

Gli uomini al comando dell’ispettore capo Giuseppe Esposito (nella foto) hanno aperto un fascicolo a carico dell’uomo egiziano, che riporta i reati di guida senza patente e guida sotto l’effetto di droghe. L’uomo è stato anche denunciato per la droga che aveva con sé.

Un controllo straordinario è stato eseguito questa mattina a Celano, gli agenti hanno identificato decine di persone e altrettante auto, sanzionando diverse infrazioni del codice della Strada.


Invito alla lettura

Ultim'ora

Aggredito ed investito un artigiano di Avezzano: assicurati alla giustizia gli autori del grave episodio

Avezzano – Come già riportato dalla stampa nei giorni scorsi, nella serata del primo agosto, dopo una lite scaturita da futili motivi per problemi di viabilità, un artigiano di Avezzano ...


Sold Out Per Fabrizio Moro al Tagliacozzo Festival

La Mia Voce Tour 2022

Gino Bucci alias L’abruzzese Fuori Sede al Tagliacozzo Festival per la presentazione di Rime Toscibili

Tagliacozzo – Appuntamento da non perdere domani pomeriggio alle 18 con i pomeriggi letterari del Festival Internazionale di Mezza Estate. Gino Bucci, alias L’abruzzese Fuori ...

Università: rimborso spese fino a 3mila euro per ogni studente. Al via le domande

La Regione Abruzzo contribuirà al pagamento delle tasse per i corsi universitari, per i master di primo e secondo livello e per i corsi di ...

Terminati i lavori di restauro del tetto della Chiesa di San Francesco in Tagliacozzo

 Il tetto della monumentale Chiesa conventuale di San Francesco in Tagliacozzo è stato finalmente restaurato grazie all’interessamento del Senatore Alberto Bagnai. La copertura dello storico ...



Lascia un commento