Drogato alla guida del camion della frutta, guidava con permessi falsi. Denunciato un egiziano



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Tagliacozzo. Gli agenti della polizia stradale della sottosezione di Avezzano hanno denunciato un 39enne di origine egiziana per diversi tipi di reato.

I poliziotti ieri mattina erano impegnati in un pattugliamento sull’autostrada quando hanno fermato un camion che trasportava frutta (nella foto di copertina solo un’immagine dimostrativa) e lo hanno controllato.

L’uomo che era alla guida ha subito mostrato un atteggiamento confuso e agitato ma comunque ha collaborato con gli agenti. Ha mostrato due permessi di guida internazionale che però sono risultati falsi. Già due anni fa, la stessa persona, era stata denunciata per guida senza patente.

All’interno del camion, l’uomo aveva con sé anche due connazionali, risultati senza permesso di soggiorno. A seguito del controllo i due sono stati accompagnati in Questura a L’Aquila per il fotosegnalamento. Hanno poi ricevuto l’invito a comparire in commissariato, così come vuole la legge, ma non si sono più presentati.

Drogato alla guida del camion della frutta, guidava con permessi falsi. Denunciato un egizianoIl 39enne, B.T., è stato accompagnato in ospedale ed è stato sottoposto all’esame del sangue. E’ risultato positivo al test della droga, aveva assunto marijuana. All’interno della cabina è stata trovata anche della droga che è stata poi inviata all’Arta per le analisi del caso.

Il camion di frutta, destinato a rifornire due negozi, uno di Celano e uno di Tagliacozzo, è stato sequestrato.

Gli uomini al comando dell’ispettore capo Giuseppe Esposito (nella foto) hanno aperto un fascicolo a carico dell’uomo egiziano, che riporta i reati di guida senza patente e guida sotto l’effetto di droghe. L’uomo è stato anche denunciato per la droga che aveva con sé.

Un controllo straordinario è stato eseguito questa mattina a Celano, gli agenti hanno identificato decine di persone e altrettante auto, sanzionando diverse infrazioni del codice della Strada.




Lascia un commento