Droga, un arresto e due denunce tra Celano e Pescina



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Pescina – Un arresto e due denunce per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, nell’ambito dei serrati controlli messi in campo dai carabinieri tra Celano e Pescina, su disposizione del Comando provinciale dell’Aquila.

Centoventisette in tutto le persone identificate, di cui 14 straniere, e 106 i veicoli controllati. Quattordici le contravvenzioni al Codice della strada elevate, per un totale di 11.522 euro di sanzioni, 7 patenti ritirate e 4 mezzi sequestrati.

È il bilancio di un’attività durata quindici giorni, in cui sono anche stati controllati 17 soggetti sottoposti a misure preventive e 15 esercizi pubblici. I controlli, che si sono aggiunti a quelli ordinari e che hanno visto complessivamente impiegati 2 ufficiali, 10 ispettori, 5 sovrintendenti e 38 appuntati, continueranno anche nei prossimi mesi in tutti i centri della Marsica.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento