Dopo il rinvio prende il via Frantoi Aperti



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

San Vincenzo Valle Roveto – Dopo il rinvio, causa maltempo, del Trekking degli Ulivi, (la manifestazione verrà recuperata Domenica 25 Novembre), prende il via la 16^ Edizione di Frantoi Aperti in Valle Roveto. Appuntamento a San Vincenzo Valle Roveto (Capoluogo) già da Sabato sera con la degustazione di prodotti e piatti tipici magistralmente preparati dalla locale Pro Loco e tanta musica dal vivo.

Appuntamento poi importante per tutti gli operatori e per le Istituzioni il tradizionale Convegno, in programma Domenica 11 Novembre,  alle ore 10.00 nella sala consiliare del Comune di San Vincenzo Valle Roveto, sul tema “Olivicoltura e Paesaggio: connubio vincente per l’economia della Valle Roveto”, con esperti del settore olivicolo che faranno un primo bilancio della stagione in corso.

A seguire, dalle ore 13.00, sempre all’interno della Sede della Pro Loco pranzo con piatti di qualità, preparati con l’olio extravergine di oliva. Nel pomeriggio (dalle ore 16.00), nella Sala Consiliare, Mini corso di degustazione dell’olio extravergine d’oliva, a cura del Dott. Luciano Pollastri (agronomo della Regione Abruzzo). Ricordiamo che la successiva tappa di Frantoi Aperti sarà nel Borgo di San Vincenzo Vecchio, Sabato 17 e Domenica 18 Novembre.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento