Capistrello – L’incidente ormai è solo un brutto ricordo, anche se porta con sé gli strascichi di dolori e ferite che, col tempo, guariranno del tutto: era la notte del 6 novembre scorso quando il noto DJ marsicano Matteo Fantozzi, per evitare un animale che attraversava la strada nel bivio tra Villa S.Sebastiano e Scurcola Marsicana, si è schiantato contro guardrail, riportando numerose fratture.
“Nonostante io ancora non sia guarito del tutto, voglio rimettermi in gioco, voglio tornare a fare ciò che amo di più, animando le serate con la mia musica”, dice Matteo che, in questi mesi di ospedale, ha avuto modo di continuare a studiare e perfezionarsi nel suo lavoro da DJ.
Matteo Fantozzi torna in consolle dopo mesi di stop venerdì 10 giugno, con un DJ-set proprio nel suo paese natale, Capistrello: “Non posso descrivere l’emozione che sto provando in questo momento, non vedo l’ora di rimettermi in sesto al 100% e tornare a calcare i palcoscenici musicali più importanti”, racconta il DJ che, nonostante 2 interventi già subiti, dovrà sottoporsi ad una terza operazione per via di medicazioni sbagliate che gli hanno portato una grave infezione.
È tempo di suonare, di ballare, di tornare a vivere davvero, lasciandosi alle spalle i brutti momenti: “Grato alla vita, a tutti quelli che mi hanno sempre supportato. Sono pronto per questa stagione estiva che vivrò sicuramente in modo diverso, più consapevole e con estremo impegno”, conclude il DJ marsicano, sperando di realizzare tutti i suoi sogni nel cassetto.