Home Attualità Dopo 23 anni, il carabiniere Enrico Di Matteo lascia la caserma di Civitella Roveto: la comunità lo ringrazia per tutto ciò che ha fatto

Dopo 23 anni, il carabiniere Enrico Di Matteo lascia la caserma di Civitella Roveto: la comunità lo ringrazia per tutto ciò che ha fatto

A+A-
Reset

Civitella Roveto – La comunità di Civitella Roveto, con immenso rispetto e gratitudine, celebra i 23 anni di onorato servizio del Carabiniere APs.QS Enrico Di Matteo presso la locale caserma dei Carabinieri.

“In questi due decenni, Di Matteo ha dimostrato un impegno incrollabile, una dedizione esemplare e un coraggio straordinario, diventando un certo punto di riferimento della nostra comunità.

La sua presenza costante e il suo spirito di sacrificio, insieme agli eccellenti colleghi, hanno garantito la sicurezza e la tranquillità dei cittadini di Civitella Roveto. Ogni giorno, con professionalità e umanità, ha affrontato le sfide del suo ruolo, proteggendo e servendo con un cuore generoso e una mente lucida, quale fulgido esempio di eccellenza professionale, ma anche un modello di integrità e altruismo.

La sua capacità di ascoltare, comprendere e agire con giustizia ha lasciato un’impronta indelebile in tutta la cittadinanza. La sua carriera è costellata da interventi importanti a tutela dei cittadini e di gesti quotidiani di gentilezza, che hanno fatto la differenza nella vita di molti.

Civitella Roveto esprime il più profondo apprezzamento per tutto ciò che ha fatto e continuerà fare anche nel nucleo radiomobile di Tagliacozzo, dove sarà effettivo da oggi 25 giugno”.

necrologi marsica

Concetta De Simone

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora

necrologi marsicavedi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri