venerdì, 21 Giugno 2024
Home Attualità Donna aggredita da 5 cani da pastore a Luco dei Marsi, Zampadotta: “Troppi cani vagano indisturbati”

Donna aggredita da 5 cani da pastore a Luco dei Marsi, Zampadotta: “Troppi cani vagano indisturbati”

A+A-
Reset

Luco dei Marsi – Il rispetto degli animali passa anche per il rispetto degli spazi pubblici che possono essere frequentati dalle persone. Questo significa che i cani vanno custoditi con cura e, quando necessario, condotti con il guinzaglio perché, in determinate condizioni, possono verificarsi situazioni pericolose e molto spiacevoli.

Proprio come è accaduto a Luco dei Marsi dove una donna è stata aggredita da cinque cani da pastore. La vicenda è stata descritta dai volontari di Zampadotta di Luco Dei Marsi: “all’improvviso sono apparsi questi 5 cani. Erano aggressivi e fortunatamente lei si è riparata con la sua bicicletta“.

Nella specifica occasione la donna non ha riportato danni, ma poteva succedere qualcosa di grave. Nella nota di Zampadotta si spiega che è stata sporta denuncia. I cani, viene raccomandato, non devono essere lasciati liberi: “Zona Cunicella, via Pecorale ovunque scorrazzano indisturbati“, fanno rilevare i volontari. L’auspicio è che quanto accaduto alla donna di Luco dei Marsi non venga a ripetersi.

necrologi marsica

Don Giovanni Cosimati

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora