Home Attualità Donatella Di Pietrantonio, dopo la vittoria allo “Strega”, sarà a Pescasseroli per ritirare il “Premio Croce”

Donatella Di Pietrantonio, dopo la vittoria allo “Strega”, sarà a Pescasseroli per ritirare il “Premio Croce”

A+A-
Reset

Pescasseroli – La Giuria ed il Comitato organizzatore del Premio Nazionale di Cultura “Benedetto Croce” – Pescasseroli, l’Amministrazione del Comune di Pescasseroli ed i partner istituzionali del Premio esprimono la propria soddisfazione per la vittoria di Donatella Di Pietrantonio al Premio Strega 2024, con il libro “L’età Fragile” edito da Einaudi.

Con lo stesso libro la scrittrice, ormai patrimonio del mondo culturale italiano oltre che abruzzese, ha vinto anche la XIX edizione del Premio Croce, riscuotendo un consenso notevole tra le Giurie Popolari che l’hanno letto e votato.

Donatella Di Pietrantonio il 27 luglio pomeriggio sarà a Pescasseroli per ritirare il Premio dalle mani della presidente Dacia Maraini e del sindaco Giuseppe Sipari in quella che sarà la prima uscita pubblica nella nostra Regione dopo l’affermazione al Premio Strega. Alla scrittrice il saluto e il benvenuto da parte della comunità del Premio Benedetto Croce e della capitale del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise.

Fonte: Premio Nazionale di Cultura "Benedetto Croce" - Pescasseroli

necrologi marsica

Evelina Ciaccia

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora

necrologi marsicavedi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri