Don Vittorio Quaranta per “Patris corde. Con cuore di Padre” oggi nella chiesa di Caruscino



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Continua il percorso di approfondimento sui temi della Lettera apostolicaPatris corde. Con cuore di Padre”, in occasione dell’anno speciale che papa Francesco ha voluto dedicare a san Giuseppe. Sabato 16 ottobre alle ore 18 nella chiesa di Caruscino, don Vittorio Quaranta terrà una catechesi dal titolo “Padre nella tenerezza e nell’accoglienza”.

Focus dell’incontro e tema di dialogo con i presenti saranno le seguenti domande: “La tenerezza è forza o debolezza?”, “Accoglienza: fino a che punto?”, “C’è bisogno di tenerezza per essere capaci di accoglienza oppure di accoglienza per essere capaci di tenerezza?”.

L’invito è esteso a tutta la comunità diocesana. Il percorso è iniziato il 19 marzo, appunto, nel giorno di san Giuseppe. Mensilmente, fino al 4 dicembre, in parrocchia, le catechesi curate da sacerdoti della diocesi. Il percorso si terrà in presenza, ma viste le restrizioni anti-Covid, le catechesi saranno trasmesse anche in diretta streaming sulla pagina Facebook della parrocchia San Giuseppe Artigiano e condivise anche sulla pagina Facebook “Diocesi di Avezzano”.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica