“Domenica tutti allo stadio per tifare Avezzano”, l’appello di Nazzareno Di Matteo



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – “Domenica, dopo la messa e il pranzo, tutti allo stadio Dei Marsi, per tifare l’Avezzano e ringraziare il Presidente e tutto lo staff della squadra“, afferma Nazzareno Di Matteo invitando tutti i tifosi e cittadini per sostenere la squadra biancoverde.

Domenica è una giornata importante per il calcio Avezzanese. Si gioca lo spareggio per non retrocedere in Eccellenza. Avezzano negli anni passati si è sempre identificato con la squadra biancoverde.

L’appello sui social di Nazzareno di Matteo “Andare allo stadio la domenica dopo la messa e il pranzo era un rito che molti praticavano. Anch’io con i miei fratelli e gli amici di piazza Cavour eravamo sempre presenti sugli spalti. Poi dalla tribuna, anzi dal “prato” del “Dei Marsi”siamo diventati giocatori della squadra biancoverde, ancora oggi quando ricordo quel periodo l’emozione è fortissima”.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di