Domenica alla Pinguino attesi oltre 200 atleti per le gare regionali ASI



Avezzano – Grande attesa alla Pinguino Nuoto di Avezzano per la seconda prova regionale di nuoto categoria, organizzata con l’ente di promozione ASI, Associazioni sportive e sociali italiane. Domenica 27 febbraio dalle 12:30, infatti, 200 ragazzi di età compresa tra i 6 e i 17 anni, provenienti dall’Abruzzo e dal Lazio, parteciperanno alla manifestazione sportiva che varrà come prova di preparazione ai Campionati italiani ASI che si svolgeranno nel mese di giugno. Gli atleti, provenienti dall’Abruzzo e dal Lazio, gareggeranno nelle specialità rana e stile libero.

“Un ulteriore segno di ripartenza che siamo felici di dare alla nostra comunità”, ha dichiarato la presidente della Pinguino, Daniela Sorge, “tra questi ragazzi c’è chi non gareggia da oltre due anni ed eventi del genere vanno ben oltre il valore sportivo. Ringrazio l’ente di promozione ASI e tutto il nostro staff tecnico che ha contribuito ad organizzare la giornata di domenica”. 

La manifestazione verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook “Pinguino Village” e sul maxischermo del bar, presente all’interno del centro sportivo. 



Leggi anche