Domenica al telescopio sulla torre medievale del Borgo di Santa Jona



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Ovindoli – Oggi, domenica 16 febbraio dalle ore 10 alle ore 13 viste le ottime condizioni meteorologiche, sarà aperta la torre medievale del Borgo di Santa Jona (Ovindoli). 

Ci sarà la possibilità di osservare il paesaggio al telescopio e fotografare le montagne del Parco Sirente Velino. 

La torre é aperta gratuitamente al pubblico per chiunque voglia visitarla e per chiunque voglia dare uno sguardo alla nostra stella, il sole, o semplicemente osservare le montagne al telescopio. 

Inoltre ai piani inferiori, sarà possibile scorrere le immagini di Elio Petrocco, nella “mostra fotografica” paesaggistica e naturalistica della flora e della fauna di aree interne al Parco Sirente Velino. 

Per ulteriori informazioni é possibile contattare su Facebook “AstroLab -Laboratorio di astronomia – didattica e divulgazione scientifica”. ( M. Seritti) 



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di