Domenica 2 dicembre a San Pelino sarà presente l’autoemoteca dell’AVIS



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Domenica 2 dicembre durante tutta la mattinata sarà a disposizione nella piazza di San Pelino la nuova autoemoteca dell’Avis di Pescara.

Il mezzo, di nuovissima generazione e sicuramente più confortevole del precedente, permetterà a tutti i donatori di dare il proprio contributo a chi soffre, soprattutto in vista delle festività natalizie.

Il periodo è critico, e prima di Natale, è necessario dare il proprio contributo per aiutare chi soffre e chi rischia ogni giorno, a causa della malattia, la propria vita ” dichiara in merito Simone Di Cicco, presidente dell’AVIS di base di San Pelino, che prosegue: “Il 2018 che si appresta a concludersi è stato un anno particolarmente difficile per la raccolta sangue, e soltanto con l’ausilio dei donatori si è potuto tener testa ad una situazione così difficile. E quale occasione migliore come la possibilità di donare di domenica mattina? Un giorno di festa in cui anche chi non può donare nel corso della settimana può farlo. Faccio quindi appello a tutti i donatori, ma anche a chi potenzialmente potrebbe esserlo, ad andare a donare, iniziando da domenica 2 dicembre quando in piazza a San Pelino sarà a disposizione la nuova autoemoteca dell’Avis Pescara con la quale effettuare donazioni, facendo un regalo di Natale anticipato a chiunque sia in difficoltà”.




Lascia un commento